Sono stati aggiunti, sul sito ufficiale del film Star Trek XI, 2 nuovi wallpaper scaricabili nella sezione download. - Vedi anteprima delle foto
Dopo l'uscita del trailer, di cui vi abbiamo dato notizia precedentemente, continua il percorso mediatico relativo al prossimo film di Star Trek.
Andando sul sito ufficiale potrete notare che la veste grafica è cambiata. Da una fredda immagine con il logo si è passati ad un vero sito dinamico che vi porterà all'interno di un ambiente Trek pieno di immagini e curiosità da scoprire.
Sono disponibili nuove immagini che potrete acquisire ed installare sul vostro pc.
Potrete trovare il trailer sul nostro sito al seguente link.
Vi aspettiamo sul forum per conoscere i vostri pareri sul trailer ed il nuovo sito.
Vedi anteprima delle immagini
La USS Nautilus vi presenta il nuovo trailer uscito ieri 17 Novembre alle 19 sul sito ufficiale del film Star Trek XI.
Vi invitiamo a visionare il trailer sul sito ufficiale al seguente link attraverso il quale lo potrete vedere anche in HD.
Vi aspettiamo sul forum per conoscere i vostri pareri sul trailer.
E' online il sito della Manifestazione di Star Trek organizzata dalla nostra nave USS Nautilus.
Il suo nome è "Nauticon" e si terrà a Bari il 29 Marzo 2009 all'interno del contenitore culturale "Levantecon". - visita il sito
Ampio spazio alla presentazione di Star Trek XI su tutti i media nazionali dopo l'avvento di JJ Abrams a Roma. Ecco quanto riporta l'agenzia di stampa Ansa con tanto di dichiarazioni del regista.
ROMA - Il papà di Lost e Alias, J.J. Abrams ha animato a Roma una presentazione 'mordi e fuggi', del nuovo attesissimo Star Trek (l'11/o film ispirato dalla serie tv fantascientifica), di cui è regista, coproduttore e cosceneggiatore, in uscita in tutto il mondo ai primi di maggio distribuito da Paramount e Universal.
Un incontro di poco meno di un'ora, durante cui è stato possibile vedere il nuovo trailer e quattro clip della pellicola (in fase di postproduzione) introdotte dal cineasta, che alla fine s'é congedato con un veloce 'grazie a tutti', senza dare la possibilità di fargli domande. Parlando del film da 150 milioni di dollari il cineasta ha chiesto al pubblico di giornalisti in sala (che all'entrata hanno dovuto consegnare agli addetti alla sicurezza cellulari e registratori) quanti non fossero fan della serie.
Davanti alle tante mani alzate ha spiegato: "Ho fatto questo film soprattutto per chi, come voi, non è mai stato appassionato di Star Trek - ha detto con l'abituale eloquio frenetico Abrams, 42 anni vestito di nero e immancabili occhialini tondi -. Ho cercato di creare nuove generazioni di fan, costruendo un legame emotivo con i personaggi. Gli effetti speciali non colpiscono più, ne abbiamo viste tante di battaglie di astronavi.
E' diverso però se siamo innamorati cuore e anima di chi c'é dentro quelle astronavi". D'altronde anche Abrams ha spiegato "di non essere mai stato fan di Star Trek proprio perché non riuscivo a conoscere a fondo i personaggi".
Lavorando sul copione pero" ne sono diventato il più grande fan".
Abrams e i cosceneggiatori Roberto Orci e Alex Kurtzman, sono rimasti fedeli (con qualche licenza) a divise, astronavi, carattere dei personaggi, humour e gadget della serie, unendogli una buona dose di effetti ufficiali. Un valore aggiunto è la presenza nel cast (che comprende anche Winona Ryder, nei panni della mamma di Spock) di Leonard Nimoy, lo Spock 'originale', che torna indietro nel tempo per avvertire il giovane Kirk dei pericoli che stanno correndo.
"Leonard è straordinario, averlo nella storia non può che coinvolgere più fan". Non c'é traccia invece nel film dell'originale Kirk, William Shatner, 77 anni, che ha preso male l'esclusione. Abrams l'ha giustificata ricordando che il suo personaggio era morto nel settimo film di Star trek, Generazioni, al che Shatner, via media, gli ha risposto: "Un cineasta più creativo avrebbe trovato il modo di farmi ricomparire".
Sono stati aggiunti, sul sito della Intel, 2 nuovi wallpaper che ritraggono la USS Kelvin.
Vedi foto - Vai al sito della Intel
Sono stati aggiunti, sul sito ufficiale del film Star Trek XI, 2 nuovi wallpaper scaricabili nella sezione download. - Vedi anteprima delle foto
Meno di una settimana all'uscita del primo trailer ed ecco che, puntualmente, escono su internet alcune indiscrezioni su come sarà questo primo estratto ufficiale di Star Trek XI.
Vedremo Kirk giovanissimo alla guida di una Corvette sfuggire alla polizia, Spock appena nato tra le braccia dei genitori, il cantiere dell'Enterprise, il quartier generale della flotta stellare, una rapida scena con il giovane McCoy e, ovviamente, tantissima azione e numerose battaglie tra navi stellari. Chi lo ha visto ha già sentenziato: "Un trailer di altissimo livello, assolutamente eccitante".
Il trailer sarà trasmesso per la prima volta nelle sale cinematografiche degli Usa venerdì in occasione del lancio del nuovo episodio di 007. - Articolo in inglese
Per le new Trek archiviamo il mese di Ottobre. - Archivio