"Parte nel peggiore dei modi l'avventura rimasterizzata in blu-ray dei 178 episodi di Star Trek: The Next Generation. La Cbs è stata costretta ad annunciare sul proprio sito la sostituzione gratuita di buona parte dei supporti dal momento che, nell'audio originale, in alcuni episodi il sonoro si sente malissimo. Alla Cbs sono arrivate centinaia di e-mail di protesta così la casa di produzione, dopo qualche giorno di tentennamenti, ha dovuto ammettere il problema.
Sul sito la versione ufficiale fornita dagli studios. "Cari fan di Star Trek, abbiamo scoperto un'anomalia, in lingua inglese 7.1, nella traccia audio di Star Trek: The Next Generation Stagione 1 Blu-ray Box set. Ci sono alcuni episodi inavvertitamente in modo non corretto. Ne consegue la riproduzione indesiderata del sonoro. Stiamo lavorando rapidamente per porre rimedio alla situazione. I dischi di ricambio (Disco 1, 3 e 4) saranno messi a disposizione gratuitamente.
Si prega di contattare la Cbs via email per i dettagli riguardanti il programma di sostituzione. È anche possibile chiamare il numero 877-DELUXE6 (877-335-8936). Vogliamo fornire ai nostri fans la miglior esperienza Blu-ray possibile e sinceramente ci scusiamo per l'inconveniente". (STNews24)" - Commenta sul blog
Per le news Trek archiviamo il mese di Luglio. - Archivio